Nuovi casting bambini e ragazzi/e per film di Marco Bellocchio: La conversione – Pavullo (MO)

Nuovi casting a Pavullo nel Frignano (MO) per il nuovo film di Marco Bellocchio “La conversione”, prodotto da IBC movie e Kavac film con Rai Cinema. Il film è tratto da una storia vera, e racconta la vita del piccolo Edgardo Mortara, bambino ebreo allontanato dalla famiglia dalle Autorità dello Stato della Chiesa nel 1858. Le riprese si svolgeranno fra Roma e l’Emilia Romagna a inizio 2022.

In questo periodo sono aperti i casting per il ruolo di protagonista, anche con selezioni in presenza in diverse località. Il casting si terrà nei giorni 19 e 20 ottobre 2021 e questa volta toccherà a Pavullo nel Frignano (MO), dalle 10:00 fino alle 18:00 (SOLO SU PRENOTAZIONE), presso Palazzo Ducale in Via Giardini n. 3.

Si ricercano nello specifico:

  • EDGARDO BAMBINO: emiliano fra i 5 e i 12 anni. Capelli castani, occhi castani, corporatura esile, accento emiliano
  • EDGARDO RAGAZZO: emiliano fra i 17 e i 20 anni. Capelli castani, occhi castani, magro, accento emiliano
  • RAGAZZA fra i 18 e i 22 anni che parli dialetto emiliano stretto.

Non sono necessarie esperienze pregresse nel campo della recitazione.


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 20 Ottobre 2021 - 00:00

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta sempre aggiornato sugli annunci di CastingeProvini.com, se non sei ancora iscritto, iscriviti subito alle nostre Pagine Social!