Casting bambini/e per nuovo film di Gabriele Salvatores – Napoli

Il regista Premio Oscar Gabriele Salvatores è alla ricerca di un bambino e di una bambina che potranno essere i protagonisti del suo prossimo film che si girerà a Maggio 2023 e sarà prodotto dalla PACO cinematografica.

L’annuncio è rivolto ai soli bambini e bambine di Napoli tra gli 8 e i 13 anni di età. Si tratterà di un lavoro regolarmente retribuito, anticipiamo inoltre che l’impegno sarà lungo circa 2/3 mesi.

Nello specifico si ricercano bambini e bambine:

  • possibilmente con capelli castani e occhi marroni
  • tra gli 8 e i 13 anni d’età
  • che vivano a Napoli o nei paesi vicini,
  • anche senza nessuna esperienza di recitazione.

Per esigenze di accento, le candidature di bambini/e provenienti da altre aree geografiche non verranno prese in considerazione.


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 28 Gennaio 2023 - 23:00


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci: