Casting bambini/e per il film: I nostri fantasmi – Piemonte

Casting bambini e bambine per il film “I nostri fantasmi”, regia di Alessandro Capitani, prodotto dalla Fenix Entertainment. Le scene si gireranno a Torino nella seconda metà di marzo 2021.
Tutte le giornate di lavoro saranno regolarmente retribuite e l’eventuale trasferta sarà a carico della produzione. La ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti in Piemonte.

Nello specifico la produzione cerca:

  • bambini e bambine di 6-7 anni di età, anche di origine non europea, per interpretare i compagni di classe del bambino protagonista del film.
    Richiesto impegno di massimo tre giornate consecutive, con la possibilità che qualcuno venga scelto per girare una o più scene a Roma nel mese di aprile.
  • bambini e bambine di età tra i 6 e i 10 anni, anche di origini non europee, per una giornata di riprese a Torino.

La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 20 Febbraio 2021 - 23:00

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta sempre aggiornato sugli annunci di CastingeProvini.com, se non sei ancora iscritto, iscriviti subito alle nostre Pagine Social!