Casting bambini stranieri e gemelli romani per film di Alessandro Siani

Casting bambini stranieri per il prossimo film di Alessandro Siani, il lavoro sarà di una sola giornata e sarà retribuito.

nello specifico si ricercano:

  • 1 BAMBINO o BAMBINA DI ETNIA AFRICANA età 6/10 anni che possa recitare una battuta in lingua dell’Africa Sub-Sahariana (wolof, swahili, yoruba ecc)
  • 1 BAMBINO o BAMBINA DI ETNIA ORIENTALE età 6/10 anni : CINESE, GIAPPONESE o con occhi a mandorla e che possa recitare una battuta in una lingua orientale;
  • 1 BAMBINO o BAMBINA DI ETNIA SCANDINAVA (FINLANDESE, NORVEGESE, SVEDESE…) possibilmente occhi e capelli chiari che possa recitare una battuta nella lingua di un paese della penisola Scandinava;
  • COPPIA DI GEMELLI MASCHI 6-10 anni (o fratelli con spiccata somiglianza) forte accento ROMANO, VOLTI ESPRESSIVI E DIVERTENTI.
Pubblicità

La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 30 Ottobre 2020 - 23:00

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta sempre aggiornato sugli annunci di CastingeProvini.com, se non sei ancora iscritto, iscriviti subito alle nostre Pagine Social!