Casting bambino protagonista per il film: I Nostri fantasmi – Lazio

Casting per la ricerca di uno dei protagonisti del film “I Nostri fantasmi” del regista Alessandro Capitani.

La società di produzione Fenix Entertainment ricerca un bambino di 6-7 anni residente a Roma o nel Lazio che affiancherà due importanti attori del panorama cinematografico italiano e internazionale. Le riprese sono previste per il mese di febbraio 2021.

In ottemperanza dei protocolli previsti a tutela della salute pubblica la selezione avrà luogo in modalità da remoto, in modo da assicurare la partecipazione dei bambini in totale sicurezza per loro e le loro famiglie.

Pubblicità

Per partecipare al casting i genitori dovranno inviare, entro il 18 novembre 2020, un breve video di massimo due minuti, in cui i bambini si presentano e poi raccontano una storia di propria invenzione, un’avventura fantastica a cui amano giocare o, ad esempio, descrivere il proprio amico immaginario.

Il materiale dovrà essere inviato all’indirizzo e-mail castingfantasmi@gmail.com e dovrà indicare il nome, cognome, età e città di residenza del candidato, oltre ad un recapito telefonico del genitore. Andrà anche allegata la liberatoria debitamente firmata.

Segnaliamo il link all’annuncio completo dal quale è anche possibile scaricare la liberatoria.

Data chiusura annuncio: 13 Dicembre 2020 - 00:00

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta sempre aggiornato sugli annunci di CastingeProvini.com, se non sei ancora iscritto, iscriviti subito alle nostre Pagine Social!