Casting comparse e ballerini/e per la serie TV: Cuori – Piemonte

Casting comparse e ballerini/e per la seconda stagione della serie TV “Cuori”, prodotto dalla Aurora Film per la regia di Riccardo Donna, le cui riprese si svolgeranno a Torino a partire da metà settembre 2022. La ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti o domiciliati in Piemonte. È prevista regolare retribuzione.

nello specifico la produzione cerca:

  • comparse in età tra i 18 anni compiuti e i 75

La serie è ambientata alla fine degli anni ’60, pertanto gli uomini non devono avere i capelli rasati o il doppio taglio, ed è preferibile che abbiano i baffi e le basette.
Per le donne sono preferibili tagli di capelli medio corti e sono da evitare ricostruzioni alle unghie e sopracciglia tatuate. Si richiede la disponibilità ad eventuali tagli o modifiche al look, a seconda delle necessità. Non devono esserci tatuaggi in parti del corpo visibili come collo e mani.

Si ricercano inoltre:

  • ballerini e ballerine di musica anni 60-70

La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 10 Settembre 2022 - 23:00


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta aggiornato gratuitamete con le nostre pagine social: