Casting comparse e figurazioni per il corto: Una nuova prospettiva – Veneto

Sono attualmente aperte le selezioni a Vicenza ed Asiago per un nuovo progetto prodotto dalla casa di produzione RedString, inizieranno infatti a fine agosto 2019, per circa una settimana, le riprese del film cortometraggio “Una nuova prospettiva”.

ll cortometraggio sarà girato interamente sull’altopiano di Asiago e racconterà, attraverso gli occhi di alcuni bambini, una storia di migrazione e di guerra.

Il Cortometraggio scritto e diretto da Emanuela Ponzano sarà prodotto da Diego Loreggian per RedString, Kaos, FrameVox e SmileVision, con la fotografia di Daniele Ciprì, il montaggio di Marco Spoletini e le musiche di Teho Teardo.

La produzione ricerca figure di diverse età sia uomini che donne, residenti soprattutto nella provincia di Vicenza e nel comune di Asiago, per ricoprire sia ruoli di figurazioni speciali che come comparse.

Si cercano per figurazioni speciali persone di aspetto germanico o dei paesi del centro est (ungheresi, rumeni, austriaci): Uomini dai 25 ai 50 anni.

Si ricercano come comparse persone di aspetto arabo siriano o di pelle olivastra e capelli scuri:
– Bambine femmine 6/ 9 anni (di cui una sarà una figurazione speciale)
– Bambini maschi 9/16 anni
– Donne 35/45 anni
– Uomini 40/50 anni
– Anziani 70/80 anni


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 11 Agosto 2019 - 00:00

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci: