Casting figurazioni per fiction Rai con Neri Marcorè – Marche

Casting comparse per fiction Rai che verrà girata a San Benedetto del Tronto. Il film per la tv, incluso nel ciclo di commedie sentimentali “Purché finisca bene”, andrà in onda a fine 2021, nel cast Neri Marcorè e Valeria Bilello.

La produzione ricerca di circa 200 comparse e figuranti del posto. Il casting verrà gestito dall’azienda Xentek. Le riprese si prolungheranno fino al 31 marzo 2021 e si chiederà ai partecipanti una disponibilità di dieci ore al giorno.

Nello specifico si ricercano:

  • figuranti semplici, di età compresa tra i 18 e i 55 anni, sia uomini che donne, per apparizioni come passanti, clienti di mercato, ragazzi in bicicletta, pubblico per la presentazione di un libro, passeggiatori, avventori di bar, clienti di ristorante, visitatori di ospedale, ragazzi per concerto trap.
  • figurazioni speciali per interpretare giocatori di poker (“visi particolarmente loschi”) e giocatori di slot machine (“visi segnati”).

I selezionati riceveranno un compenso e, quotidianamente, effettueranno un tampone nel rispetto delle rigide misure di sicurezza in ambito covid.


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 07 Marzo 2021 - 00:00

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta sempre aggiornato sugli annunci di CastingeProvini.com, se non sei ancora iscritto, iscriviti subito alle nostre Pagine Social!