Casting comparse per commedia americana di Prime Video – Como

Casting comparse a Como per una commedia americana prodotta da Prime Video. Si terranno il 5 e 6 ottobre 2022 a Como, i casting per selezionare le comparse locali della puntata di una action comedy americana che andrà in onda sulla piattaforma Amazon Prime Video. Le riprese sono programmate dal 24 ottobre al 21 novembre 2022.

In particolare, si cercano persone di età compresa tra 18 e 70 anni, visi naturali, gruppi familiari, coppie, persone di nazionalità straniera (Germania, Francia, Gran Bretagna, USA, Africa e Asia), suonatori di fisarmonica, preferibilmente senza tatuaggi troppo visibili. 


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 04 Ottobre 2022 - 22:00


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta aggiornato gratuitamete con le nostre pagine social: