Casting comparse per il film americano Men in Black 4 – Ischia

Casting hollywoodiano a Ischia per il quarto film di Men in black, nello specifico si cercano uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 70 anni per alcune scene da girare tra Ischia Ponte e il borgo di Sant’Angelo a Serrara Fontana.

Le riprese di “Men in black 4” (titolo provvisorio) sono iniziate a Londra a fine luglio, nel cast ci sono Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Emma Thompson, Rebecca Ferguson e Liam Neeson, per la regia di F. Gary Gray.

L’appuntamento con i casting della Wildlife è previsto lunedi 8 e martedì 9 ottobre 2018, dalle 9.30 alle 18.30, prima al Teatro Polifunzionale e poi a Forio presso la sala consiliare dell’ex Municipio.

Si cercano uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 70 anni, per turisti, gente locale, comparse atletiche e/o palestrate. 


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 09 Ottobre 2018 - 18:00


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta aggiornato gratuitamete con le nostre pagine social: