Casting comparse per la serie TV Sky: 1994 – Roma e Olbia

Casting comparse a Roma e Olbia per le riprese della terza stagione della serie TV Sky “1994”. La serie ideata da Stefano Accorsi racconta gli anni di Tangentopoli e dell’inchiesta Mani Pulite.

Le serie prodotta da Wildside, le cui riprese sono iniziate il 24 luglio 2018, tornerà in onda prossimamente su Sky Atlantic coi nuovi episodi interpretati dal cast composto da Stefano Accorsi (che interpreta Leonardo Notte), Miriam Leone (Veronica Castello), Guido Caprino (Pietro Bosco), Antonio Gerardi (Antonio di Pietro).

I casting si terranno:

  • a Roma il 28 agosro 2018
  • a Olbia il 29 agosto 2018

Per il casting di Roma
si ricercano compare ambosessi tra i 25 e i 70 anni, con i seguenti requisiti richiesti:
– per le donne, assenza di abbronzatura, ricostruzione unghie e tatuaggi visibili, taglia massima 46 e altezza massima 1 metro e 70;
– per gli uomini, oltre all’assenza di abbronzatura e tatuaggi in vista, è necessario non avere doppio taglio ai capelli e non essere più alti di 1 metro e 85 cm.

Per i casting di Olbia
si cercano nel dettaglio figuranti che interpretino:
40 bagnanti,
35 persone di bella presenza tra i 30 e i 70 anni,
– e una donna bionda di età compresa tra i 50 e i 60 anni con i capelli corti.


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 31 Agosto 2018 - 23:59

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta sempre aggiornato sugli annunci di CastingeProvini.com, se non sei ancora iscritto, iscriviti subito alle nostre Pagine Social!