Casting comparse per la serie TV Rai: L’amica geniale 2 – Ischia (NA)

Casting comparse (uomini, donne e bambini/e) ad Ischia per partecipare alle riprese della seconda stagione della serie TV “L’Amica Geniale”, realizzata da Rai, Hbo e Wildside. Si cercano personaggi che dovranno comparire nelle puntate ad Ischia.

La seconda stagione è tratta dal secondo libro di Elena Ferrante, “Storia del Nuovo cognome”, che narra le vicende di Lila (sposata con Stefano Carracci) e Lenù (fuori Napoli per studiare all’Università Normale di Pisa).

I casting si svolgeranno giovedì 28 marzo 2019 ad Ischia.

Le comparse ricercate sono:

  • uomini (taglia max 50) dai 18 agli 80 anni,
  • donne (taglia max 48) dai 18 agli 80 anni,
  • bambini/e dai 6 ai 12 anni.

Le comparse non devono avere tatuaggi e non dovranno tagliare capelli e sopracciglia fino a dopo la chiusura del casting.

Sono richieste le seguenti caratteristiche: Volti antichi, bruciati dal sole e mare (tipologia popolare), tipologie straniere con colori chiari nord europee, tratti delicati e borghesi (tipologie borghesi).

Chi ha già partecipato ai provini lo scorso anno (per la prima stagione dell’amica geniale) non potrà prendere parte al provino.

I casting si svolgeranno giovedì 28 marzo 2019 al Teatro polifunzionale di Ischia, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15 alle 19.

Tutti i partecipanti devono presentarsi muniti di carta identità, codice fiscale e Iban. Per i minorenni è indispensabile anche documento dei genitori.

Per maggiori informazioni segnaliamo il link all’annuncio sulla testata giornalistica web napoli.fanpage.it

Un nostro consiglio:
Come facciamo solitamente per i casting delle comparse, sconsigliamo di affrontare lunghi viaggi per partecipare alla selezione. Quando si effettua un casting per le comparse solitamente la produzione ricerca candidati residenti o domiciliati nella zona in cui si effettua la selezione (in questo caso Ischia).

Data chiusura annuncio: 28 Marzo 2019 - 19:00

ALTRI ANNUNCI CHE TI POSSONO INTERESSARE: