Casting comparse per la serie TV Rai: L’amica geniale 2 – Campania

Casting comparse (uomini, donne) in Campania per partecipare alle riprese della seconda stagione della serie TV “L’Amica Geniale”, realizzata da Rai, Hbo e Wildside. La seconda stagione è tratta dal secondo libro di Elena Ferrante, “Storia del Nuovo cognome”, che narra le vicende di Lila (sposata con Stefano Carracci) e Lenù (fuori Napoli per studiare all’Università Normale di Pisa).

I casting si svolgeranno il 2 maggio 2019 in provincia di Napoli.

In particolare, la richiesta è indirizzata verso comparse, uomini e donne, di età compresa tra 18 e 75 anni.

Requisiti richiesti:

  • Non aver partecipato ai precedenti casting organizzati per la stessa produzione.
  • Non aver già lavorato per le riprese della prima stagione.
  • Non avere tatuaggi e piercing, data l’ambientazione storica della narrazione.
  • Disponibilità per le donne a tagliare i capelli.
  • Disponibilità per gli uomini a far crescere e/o tagliare i capelli, barba e baffi.
  • Per le donne taglia massima 48, data l’ambientazione storica della narrazione e visto che gli abiti d’epoca in possesso della produzione vestono fino a questa taglia.
  • Per gli uomini taglia massima 50/52, data l’ambientazione storica della narrazione e visto che gli abiti d’epoca in possesso della produzione vestono fino a questa taglia.

Le riprese dureranno fino a novembre 2019, quindi le persone selezionate potranno essere contattate durante tutto il periodo. Se non si risponde ai suddetti requisiti non sarà possibile accedere alla fase fotografica del casting. I selezionati poi, se scelti per lavorare nella serie tv, saranno regolarmente retribuiti.


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 02 Maggio 2019 - 17:00

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci: