Casting concorrenti per il game TV Rai: L’eredità

Magnolia continua le selezioni di concorrenti maggiorenni per il programma televisivo “L’Eredità”, in onda sulla RAI. 

L’Eredità è un gioco TV in cui servono cultura generale, intuizione, velocità mentale, intelligenza e nervi d’acciaio! I concorrenti si affrontano nel corso dei diversi round, durante i quali ne viene eliminato uno alla volta. Il vincitore dell’ultimo round ha la possibilità di accedere al gioco finale per poter vincere l’eredità in palio ogni sera.

Sono ammessi a partecipare gli aspiranti Concorrenti che abbiamo compiuto il 18° anno di età alla data della partecipazione;

I casting sono iniziati dal 26 giugno 2018 e termineranno non prima del 2 Giugno 2019.

Gli aspiranti Concorrenti dell’Eredità possono presentare domanda di partcipazione:

per telefono al numero telefonico 02/2828000

– o a mezzo e-mail all’indirizzo eredita@magnoliatv.it

– o tramite richiesta scritta indirizzata a “Magnolia Spa Via della Farnesina 272 00135 Roma”,

– o tramite il sito magnoliatv,

indicando nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento UE 2016/679 i propri dati anagrafici, comune di appartenenza e un numero telefonico di riferimento;

Una redazione casting richiama o invia una e-mail a ciascun aspirante Concorrente per convocarlo ad un provino che viene organizzato per singole regioni di appartenenza; all’aspirante concorrente verranno fornite tutte le informazioni necessarie.

Per maggiori informazioni segnaliamo il link al sito ufficiale della produzione Magnolia con il regolamento ufficiale e le modalità di partecipazione.

Data chiusura annuncio: 02 Giugno 2019 - 23:00

ALTRI ANNUNCI CHE TI POSSONO INTERESSARE: