Casting danzatori/danzatrici (adulti e bambini) per spot pubblicitario – Milano

Casting per la ricerca di danzatori/danzatrici (adulti e bambini) per spot pubblicitario a Milano. In particolare MAS – ALL ENTERTAINMENT ricerca 4 danzatori (2 uomini e 2 donne) e 1 bambino/a (di età compresa tra i 6/8 anni) con le seguenti caratteristiche:

  • DANZATRICE donna, di bella presenza, di età scenica compresa tra i 25/35 anni e con formazione in danze accademiche.
  • DANZATRICE donna, di bella presenza, di età scenica compresa tra i 20/30 anni e con formazione in danze accademiche.
  • DANZATORE uomo, di bella presenza, di età scenica compresa tra i 25/35 anni con formazione in danze accademiche.
  • DANZATORE uomo, di bella presenza e di età scenica compresa tra i 20/30 anni con formazione in danze accademiche. Graditi elementi hip hop e acrobatica.
  • BAMBINO/A di età scenica compresa tra i 6 e gli 8 anni e con attitudine alla danza.

PERIODO DI LAVORO:
A tutti i candidati si richede la piena disponibilità per il periodo compreso dal 18 al 26 Febbraio 2021. Sono previste 4 giornate di prova presso il M.A.S. (via Privata A. Meucci 85, Milano) e 2 giornate di foto e riprese video (a Milano).

Tutte le attività in presenza si svolgeranno nel rispetto delle norme sanitarie Anti-Covid e secondo il protocollo applicativo di sicurezza per le misure di contrasto e contenimento della diffusione del Sars Cov-2.


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 29 Gennaio 2021 - 12:00

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta sempre aggiornato sugli annunci di CastingeProvini.com, se non sei ancora iscritto, iscriviti subito alle nostre Pagine Social!