Casting figuranti per film di Carlo Alberto Biazzi – Liguria

Il 26 settembre 2020 la Remor Film sarà a Porto Venere (SP) per selezionare i figuranti da inserire nel suo prossimo film, che verrà girato nella Liguria di Levante nel corso del 2021.

Nello specifico la produzione ricerca uomini e donne dai 30 ai 75 anni che abbiano già avuto esperienze nel campo della recitazione, anche amatoriale e dialettale, e che siano categoricamente nati e vissuti nel comune spezzino.

Nel cast tecnico il regista Carlo Alberto Biazzi, Luciano Tovoli alla fotografia, Sergio Pierattini per la sceneggiatura, Massimo Cantini Parrini per i costumi e Pericle Odierna per le musiche.

Pubblicità

Per partecipare al provino basta presentarsi sabato 26 settembre 2020, dalle ore 10, a Porto Venere (SP), nella prestigiosa sala Mantero, accompagnati dal curriculum e da una fotografia.

I candidati dovranno portare un pezzo a scelta e avranno cinque minuti per recitare e convincere la commissione.

Non è necessario contattare la produzione per chiedere informazioni o inviare preventivamente e-mail con materiali perché verranno automaticamente cestinati. I candidati che non rispecchiano le caratteristiche sopracitate non potranno partecipare al casting.

Data chiusura annuncio: 26 Settembre 2020 - 00:00

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta sempre aggiornato sugli annunci di CastingeProvini.com, se non sei ancora iscritto, iscriviti subito alle nostre Pagine Social!