Casting figuranti uomini per il film di Roberto Andò: L’abbaglio – Sicilia

Proseguono i Casting di figuranti uomini in Sicilia per il nuovo film del regista Roberto Andò dal titolo provvisorio “L’abbaglio”. Il film racconta la storia di tre personaggi impegnati nella spedizione dei Mille di Garibaldi.

Le società Bibi Film e Tramp Ltd dopo i casting di Palazzo Adriano (PA) questa volta ricercano esclusivamente uomini con età compresa tra i 18 e i 45 anni, residenti a Palermo o in comuni limitrofi. Non potrà partecipare chi si è già presentato a Palazzo Adriano e sarà necessario possedere requisiti specifici.

Essendo il film ambientato negli anni della spedizione dei Mille (1860), la selezione sarà fatta in base a caratteristiche fisiche e somatiche attinenti al periodo:

  • NO capelli rasati, doppi tagli;
  • NO capelli o barbe colorate;
  • Sono ben accetti capelli lunghi o di media lunghezza;
  • NO sopracciglia depilate;
  • NO tatuaggi evidenti (viso, collo, mani);
  • Ben accette barbe e basette lunghe;
  • Si prediligono corporature esili.

Le riprese avranno luogo nei mesi di aprile, maggio e giugno 2024. Saranno esclusi dalla selezione i dipendenti della pubblica amministrazione e le categorie di pensionati non abilitati al lavoro dipendente (esempio Quota 100). Non potrà partecipare inoltre chi si è già presentato ai casting di Palazzo Adriano.

I candidati possono scrivere all’indirizzo mail castingfilmabbaglio@gmail.com, precisando nome e cognome, età, taglia pantalone, taglia giacca, altezza, misura scarpe e città di residenza. È inoltre obbligatorio indicare nel testo della mail il numero di telefono, lo sport praticato e specificare se si è abili a cavallo. 

All’email è necessario (pena l’esclusione) allegare una fotografia in primo piano e un’altra a figura intera (entrambe rigorosamente su sfondo neutro, senza occhiali o accessori vari).

Per maggiori informazioni segnaliamo il link alla pagina facebook della Talè Casting con l’annuncio completo.

Data chiusura annuncio: 03 Marzo 2024 - 18:30


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci: