Casting figuranti per ruoli di zombie e mostri al parco divertimenti Rainbow MagicLand – Roma

Rainbow MagicLand è alla ricerca di 150 Zombie per terrorizzare i suoi visitatori nelle serate dell’Halloween Horror Nightmare!
Il 14 e il 15 Settembre 2019 il nuovo Rainbow MagicLand aprirà il mostruoso casting per ingaggiare fino a 150 nuovi volti, tra persone comuni, animatori e attori che interpreteranno zombie e mostri vari durante le festività di Halloween.

La Capitale del divertimento selezionerà i figuranti più talentuosi e convincenti, capaci di seminare il panico e inseguire tutti i temerari ospiti del Parco che si avventureranno nella Horror Zone durante le giornate del 12,19, 26 e 31 Ottobre 2019.

I casting si terranno nel Gran Teatro del Parco.

I candidati convocati avranno l’opportunità di esibirsi davanti a una commissione composta da una giuria esperta che selezionerà i mostri più credibili e spaventosi a cui sarà immediatamente proposto un contratto di lavoro per le serate in calendario.


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 08 Settembre 2019 - 23:59

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci: