Casting figuranti per ruoli di zombie e mostri al parco divertimenti Rainbow MagicLand – Roma

Hai uno spirito da mostro? Pensi che se solo fossi nato dall’altra parte dell’oceano un posto da comparsa in The Walking Dead sarebbe stato tuo? Allora hai l’occasione di dimostrarlo, perché Rainbow MagicLandè pronto ad assumere fino a 150 zombie.

Il 15 e 16 settembre 2018 il parco divertimenti più grande di Roma aprirà il “mostruoso casting” per ingaggiare i figuranti che interpreteranno zombie e mostri vari durante le festività di Halloween, nel mese più spaventoso dell’anno. Il Parco in vista dei festeggiamenti dedicati all’Halloween, selezionerà fino a 150 nuovi volti, tra persone comuni, animatori e attori, che verranno assunti con contratto di lavoro.

I ruoli sono quelli di mostri, ma anche di zombie, creature che fanno spavento, personaggi delle tenebre, tutti pronti a inseguire e spaventare i temerari ospiti del parco che visiteranno le Horror Zonepredisposte, a partire dal 13 ottobre 2018.

Dunque: “Hai spirito e movenze da zombie? Ti piace interpretare personaggi da paura per spaventare chiunque ad Halloween?” MagicLand sta cercando proprio te.

Fra i requisiti richiesti agli aspiranti morti viventi: 
– make-up originale,
– andatura lenta,
– capacità di proporre un personaggio e la sua storia arricchiscono sicuramente il corredo del perfetto zombie.

La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 09 settembre 2018 - 23:59

ALTRI ANNUNCI CHE TI POSSONO INTERESSARE: