Casting figurazioni e attori/attrici per produzione virale retribuita – Milano

Ateneo Casting, Agenzia con sede a Milano, ricerca figurazioni speciali e attori/attrici per produzione virale retribuita. Le registrazioni si effettueranno a Milano, periodo di registrazione seconda metà di settembre 2022.

La produzione preferisce candidature provenienti da Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Veneto – accetta candidature da altre regioni ma premette che verranno richiesti provini in presenza e quindi se vi candidate dovete essere in grado di raggiungere Milano.

Nello specifico si ricercano le seguenti figure:

  • figurazioni speciali 6/65 anni maschi e femmine che siano espressivi e parlanti, anche stranieri, bella presenza
  • attori età scenica 28/48 anni per piccoli ruoli, le figure che si proporranno dovranno aver conseguito almeno un anno di accademia riconosciuta e/o tre anni di corsi teatrali
  • attrici età scenica 25/45 anni per piccoli ruoli, le figure che si proporranno dovranno aver conseguito almeno un anno di accademia riconosciuta e/o tre anni di corsi teatrali
  • comparse di tutte le età per scene di massa

Per candidarsi inviare  CV e foto (primo piano e figura intera) all’indirizzo email virale7@ateneomoda.com segnalando in oggetto cognome e nome / eta’ / citta’ di provenienza / recapito telefonico / per i minori anche cognome e nome del genitore e recapito telefonico.

Si fa presente che le candidature pervenute potranno essere utilizzate da Ateneo Casting anche per contattare i candidati per altre future proposte dell’Agenzia come: altri casting, colloqui conoscitivi ed eventuale inserimento in Agenzia per i quali può essere richiesta una quota d’iscrizione.

Data chiusura annuncio: 04 Settembre 2022 - 00:00


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta aggiornato gratuitamete con le nostre pagine social: