Casting figurazioni per fiction con Vanessa Incontrada – Arezzo

Casting figurazioni ad Arezzo per fiction di prossima realizzazione, diretta da Fabrizio Costa, prodotta da Banijay Studios Italy, con protagonista l’attrice Vanessa Incontrada.

Nello specifico si cercano diverse tipologie di figurazioni:

  • CITTADINI UOMINI E DONNE DI TUTTE LE ETA’;
  • FIGURAZIONI SPECIALI E ATTORI, UOMINI E DONNE, DI TUTTE LE ETA’

La riprese della fiction “FOSCA INNOCENTI” (titolo provvisorio della fiction) avranno luogo nella città di Arezzo nei mesi di giugno e luglio 2021.

Tutte le figurazioni selezionate, verranno retribuite secondo CCNL.


Per inviare la propria candidatura è necessario accedere all’ARCHIVIO RVCASTING e completare il modulo disponibile cliccando su questo link , seguendo attentamente tutte le indicazioni riportante nel PDF “istruzioni per la compilazione”.

Se la candidatura riguarda un minore, si prega di leggere la parte inerente i minori sul modulo da compilare, e contattare direttamente la Responsabile Casting Rita Vannuccini, all’indirizzo mail: rvcasting@gmail.com

NOTA BENE: tutti i candidati extracomunitari dovranno essere in possesso di regolare permesso di soggiorno in corso di validità, carta di identità, passaporto e tessera sanitaria, ed un IBAN personale. Se il permesso di soggiorno fosse scaduto, allegare anche la ricevuta.

Per maggiori informazioni segnaliamo il link all’annuncio sul sito della Toscana Film Commission.

Data chiusura annuncio: 23 Maggio 2021 - 00:00

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta sempre aggiornato sugli annunci di CastingeProvini.com, se non sei ancora iscritto, iscriviti subito alle nostre Pagine Social!