Casting figurazioni speciali per il film di Neri Marcorè: Zamora – Piemonte

Casting figurazioni speciali in Piemonte per il lungometraggio “Zamora”, diretto da Neri Marcorè e prodotto dalla Pepito Produzioni. Le riprese si svolgeranno a Torino dal 17 ottobre a metà novembre 2022.

La ricerca è rivolta preferibilmente ad attori domiciliati o residenti in Piemonte.

È prevista regolare retribuzione.

 la produzione cerca le seguenti figurazioni speciali (no ruoli) tutte parlanti, solo attori con esperienze pregresse di recitazione:

  • uomini 50-60 anni, con i capelli lunghi lateralmente adattabili al look anni ’60 (non corti e non doppi tagli) senza barba e con pregresse esperienze di recitazione.
  • un arbitro vero di calcio di corporatura esile con i capelli lunghi lateralmente (non corti e non doppi tagli) adattabile al look anni ’60.
  • un uomo dai 40 ai 50 anni, con corporatura esile molto raffinato e fine nel modo di fare con i capelli adattabili al look anni ’60 (non corti e non doppi tagli) con esperienza pregressa nella recitazione.
  • una donna 50-60 anni, molto curata, con i capelli a caschetto, di corporatura esile, (adattabile al look anni ’60, no look moderno) con esperienza pregressa nella recitazione.
  • giovani donne dai 30 ai 40 anni con capelli lunghezza spalle o a caschetto o ancor più corti (look adattabile anni ’60) di corporatura esile o medio esile (altezza 1.65-1.70) con esperienze pregresse nella recitazione.

La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 14 Ottobre 2022 - 23:00


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta aggiornato gratuitamete con le nostre pagine social: