Casting per il format tv di cucina: One Million Restaurant – Roma e Milano

Essere Produzioni srl annuncia la realizzazione di un nuovo format televisivo. La cucina è ormai diventata sempre più protagonista del piccolo schermo: tra documentari, reality, cooking show, programmi in cui sperimentare le più svariate ricette, è impossibile non imbattersi in tv in qualche trasmissione televisiva dedicata al food. Ecco allora affacciarsi al mondo dei programmi dedicati a cuochi, cibo e cucina, un altro talent dedicato al mondo della ristorazione con un’idea innovativa e con in palio un ristorante da un milione di euro.

Il conduttore della trasmissione sarà un volto già noto alla tv: Alessio Pizzi, che dopo aver partecipato a diverse trasmissioni tra cui Chef per un Giorno (ben 5 edizioni) al fianco di nomi importanti della ristorazione italiana come Alessandro Borghese, Fiammetta Fadda e Leonardo Romanelli si lancia ora in questa nuova ed entusiasmante avventura TV.

One Million Restaurant – questo il nome del nuovissimo format tutto italiano – sbarcherà nel 2020 nel patinato mondo della tv ma intanto si cercano i protagonisti.
Sono aperte infatti le iscrizioni ai casting che si terranno a Roma il 24 e 25 giugno e a Milano l’1 e il 2 luglio 2019.

Chi potrà partecipare? Tutti, nessuno escluso. Appassionati o professionisti della cucina e della sala dai 18 ai 60 anni che vogliono realizzare il proprio sogno di aprire un ristorante anche insieme ad altri amici che vogliono partecipare al reality e vincere il premio finale pari all’apertura di un ristorante ovunque nel mondo dal valore di 1 milione di euro.

La differenza rispetto a tanti altri talent show, risiede nel fatto che il reality One Million Restaurant ideato da Essere Produzioni srl, non vuole mettere in evidenza le abilità del singolo (cuoco o addetto alla sala) ma il lavoro di squadra che regna all’interno di un ristorante e che ne determina la qualità. Proprio dal concetto di team, nasce One Million Restaurant, primo reality nel suo genere.


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 02 Luglio 2019 - 00:00

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci: