Casting nuovi volti femminili per Marie Claire e OVS – Milano, Napoli e Padova

Marie Claire, in partnership con OVS, continua anche nel 2019 la ricerca di nuovi volti femminili in tutta Italia che possano diventare modelle professioniste. Quest’anno, l’agenzia di modelle che tra le selezionate nei 12 casting sceglierà il volto più interessante a cui proporre un contratto da modella professionista sarà Women Management.

Partecipa al casting per diventare protagonista del servizio di moda Future Visioni realizzato da una stylist e dai migliori fotografi professionisti o un nuovo volto OVS per campagne pubblicitarie / lookbook / e-commerce.

Ogni mese in una città diversa, Marie Claire, OVS e Women Management selezioneranno ragazze tra i 15 e i 25 anni: una stylist e un fotografo professionista cureranno lo stile per valorizzare al meglio il vostro potenziale.

I PROSSIMI CASTING:

18 GENNAIO 2019 a MILANO OVS VIA DANTE 11, dalle 15 alle 20. Shooting 19 e 20 gennaio.

15 FEBBRAIO 2019 a PADOVA OVS via San Fermo 58, dalle 15 alle 20. Shooting 16 e 17 febbraio.

15 MARZO 2019 a NAPOLI OVS via Michele Kerbaker 24/32, dalle 15 alle 20. Shooting 16 e 17 marzo.

Per partecipare al casting presentati direttamente nel negozio OVS il giorno del casting (se minorenne accompagnato) e, se vuoi, anticipaci 2 foto recenti (figura intera e primo piano) all’indirizzo mail modelsearch.casting@hearst.it indicando il numero di telefono e specificando nell’oggetto la città di riferimento.

È necessario dichiarare nel testo della mail di aver preso visione della Informativa Privacy di Hearst Italia disponibile cliccando qui e di averne compreso il contenuto. Tutte le fotografie pervenute delle candidate saranno eliminate dagli archivi della redazione non appena la fase di selezione sarà conclusa. 

Nota integrativa: le persone interessate, al momento dei casting, dovranno sottoscrivere e consegnare a Women Management apposita lettera d’impegno con cui dichiarano di agire secondo correttezza e buona fede e di non avere rapporti in essere con altre agenzie del settore model management.

Segnaliamo per maggiori informazioni il link all’annuncio completo sul sito di Marie Claire

Data chiusura annuncio: 15 Marzo 2019 - 19:30

ALTRI ANNUNCI CHE TI POSSONO INTERESSARE: