Casting nuovi volti femminili per Marie Claire e OVS – Messina

Messina sarà l’ultima tappa dell’edizione 2018 di “Marie Claire future visioni model search”: i casting si svolgeranno all’Ovs di Piazza Cairoli.
Continua la ricerca dei nuovi volti della moda in Italia, giunta alla terza edizione! Marie Claire, in partnership con OVS e con la collaborazione dell’agenzia Brave Models, è alla ricerca di nuovi volti femminili in tutta Italia che possano diventare modelle professioniste.

12 rimane il numero dei casting, ogni mese in un negozio OVS di una città italiana diversa, e come sempre la possibilità alle partecipanti di essere selezionate per diventare protagoniste del servizio moda Future Visioni pubblicato ogni mese su Marie Claire, realizzato da stylist e fotografi professionisti.
Inoltre, tra tutte le selezionate nei 12 casting, Brave Models sceglierà i volti più interessanti a cui proporre un contratto da modella professionista.

Possono partecipare aspiranti modelle dai 14 ai 25 anni di età.

Per tutti i casting, possibilità inoltre di diventare uno dei nuovi volti OVS per campagne pubblicitarie / e-commerce / lookbook.

L’ultima tappa dell’edizione 2018 di Future Visioni Model Search sarà a: MESSINA presso il negozio OVS in Piazza Cairoli 37/39 il giorno venerdì 9 novembre 2018, dalle 15.00 alle 20.00.

Le ragazze selezionate durante il casting di Messina avranno l’opportunità di partecipare allo shooting moda previsto sabato 10 e domenica 11 novembre 2018.

La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 09 novembre 2018 - 19:30

ALTRI ANNUNCI CHE TI POSSONO INTERESSARE: