Casting modelli/e-attori/attrici per spot retribuito – Napoli

Casting in Campania per modelli-attori (40 anni in su) e modelle-attrici (dai 18 anni in su) per la realizzazione di uno spot pubblicitario retribuito. Si tratta di una sorta di Contest multibrand, nel quale verranno evidenziati note aziende internazionali, il progetto verrĂ  poi presentato ai brand.

Il lavoro sarà regolarmente retribuito. Le riprese dello spot si terranno per la fine di Giugno – inizii Luglio 2019. Sono previste 2 mezze giornate di riprese in date da definire. 

Nello specifico si ricercano:

  • una modella-attrice, 18 anni in su, che abbia la fisicitĂ  di Sofia Loren nel film (Ieri – Oggi – Domani)
  • un modello-attore, 40 anni in su, che abbia la fisicitĂ  di Marcello Mastroianni nel film (Ieri – Oggi – Domani)

Per chi non avesse visto il film….. prima di inviare la canditatura Vi invitiamo a vederlo.

Quindi bellezza mediterranea, residenti/domiciliati in Campania, preferibile su Napoli.

⏳ La data di validità di questo annuncio è ormai scaduta e non è più possibile candidarsi o partecipare alla selezione.

📢 LA PROSSIMA VOLTA NON ARRIVARE IN RITARDO iscriviti gratuitamente al nostro Canale Telegram per ricevere in tempo reale gli annunci di casting e provini.
Unisciti gratuitamente alla community di 100.000 iscritti che già segue le nostre pagine social: Instagram e Facebook

Data chiusura annuncio: 09 Giugno 2019

Puoi consultare altri annunci dello stesso settore cliccando sui link di seguito o consultando gli ultimi annunci pubblicati.

Ultimi annunci pubblicati: