Casting per film lowbudget in lingua inglese: Hammer Man – Campania

Casting per lungometraggio in lingua inglese dal titolo “Hammer Man” di genere Thriller\Horror, regia di Carlo Ciardiello e Antonio Monaco (vincitori del Cinecibo 2014).

Requisito fondamentale è la lingua inglese per tutti i personaggi, preferenza per chi parla con accento americano o sa imitarlo.

Le riprese inizieranno il 16 luglio e termineranno il 3 agosto 2021, si svolgeranno in Campania (Italia) e le location saranno indicate agli attori entro il 15 luglio. Si girerà nelle province di Salerno, Napoli (zone di montagna) ed eventualmente in provincia di Benevento. Il giorno off sarà il 29 luglio.

La produzione è della Film Theatre Academy. Il progetto è indipendente e nasce con l’ intento di vendere il prodotto all’estero. Saranno assicurati i pasti e l’alloggio per gli attori selezionati, che non hanno la possibilità di appoggio. Eventuali spostamenti per le riprese saranno organizzati in gruppo e dalla produzione. Se si vive all’ estero e si viene selezionati, sarà pagato il volo. La retribuzione artistica avverrà tramite quote di proprietà del film, che daranno il diritto di incasso derivante dalla vendita o da tutti gli introiti che avverranno dopo il montaggio e la presentazione ufficiale.

Nello specifico si ricercano i seguenti personaggi:

  • Damian Annelli (ragazzino, 8/10 anni, figlio di Lucylle, caucasico)
  • Johanna Tilman (ragazza, 20/30 anni, fisico atletico, castana o mora) Obbligatorio perfetta conoscenza della lingua inglese con accento americano.
  • Zash Van Huller (il fidanzato di Johanna, 20/30 anni, biondo) Obbligatorio perfetta conoscenza della lingua inglese con accento americano.
  • Sachi Ton Fo (un’asiatica, 20/35 anni, magra, amante di Johanna) Obbligatorio perfetta conoscenza della lingua inglese con accento americano.
  • Talmund Franklyn (il cultista, 35/40 anni, capelli castani) Obbligatorio perfetta conoscenza della lingua inglese con accento americano.
  • Halix Strife (Tedesca, 20/35 anni, bionda) Obbligatorio perfetta conoscenza della lingua inglese con accento americano.
  • Joshua Finley (aiutante Terenzio, 30/45 anni, etnia africana, atletico).
  • Joseph Annelli Junior (13/16 anni, atleta di arti marziali) Obbligatorio conoscenza della lingua inglese parlata.
  • Helmut Zang (13/16 anni, atleta arti marziali)

La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 13 Luglio 2021 - 00:00

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta sempre aggiornato sugli annunci di CastingeProvini.com, se non sei ancora iscritto, iscriviti subito alle nostre Pagine Social!