Casting per il corto di Giulio Donato: Labirinti – Calabria

Casting per il cortometraggio “Labirinti” di Giulio Donato che sarà girato in Calabria, le riprese si svolgeranno a Vazzano (Vibo Valentia), tra il 22 agosto e il 3 settembre.

La disponibilità richiesta verrà retribuita e varia da un massimo di sei giorni fino ad una giornata lavorativa, a seconda del ruolo.

Per ruoli da protagonisti, co-protagonisti e secondari, la produzione è alla ricerca di:

  • Un ragazzo calabrese che abbia un’età compresa tra i 18 e i 20 anni, dal fisico minuto ed esile.
  • Un ragazzo calabrese che abbia un’età compresa tra i 18 e i 25 anni dalla corporatura robusta.
  • Un ragazzo calabrese che abbia un’età compresa tra i 18 e i 25 anni, atletico, dall’aria sicura di sé e popolare, dal carattere forte e dominante.
  • Un ragazzo calabrese che abbia un’età compresa tra i 18 e i 25 anni, biondo, occhi azzurri che sembri originario del nord Europa (ad esempio: figlio di emigrati della Germania o del nord Europa.)
  • Ragazze calabresi che abbiano un’età compresa tra i 20 e i 25 anni, giovani, bellezza acqua e sapone. Proponetevi sia singolarmente che in coppia (vere amiche, sorelle, cugine.. ecc…)
  • Bambini calabresi (maschi) che abbiano un’età compresa tra i 10 e i 13 anni, senza canoni fisici o riferimenti estetici particolari.
  • Attrice calabrese che abbia un’età compresa dai 40 ai 50 anni.

Viene chiesto di candidarsi solamente se si hanno le caratteristiche descritte sopra e vengono invitate a partecipare anche persone senza esperienze pregresse di recitazione, ma cresciute e residenti nel territorio.


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 27 Luglio 2022 - 23:00


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta aggiornato gratuitamete con le nostre pagine social: