Casting per il film: Come Crimini e Misfatti – Lazio

Casting protagonisti e ruoli secondari per il film “Come Crimini e Misfatti” di Alessio Pascucci prodotto dalla Vici World Lux Srl. Il casting si terrà a Cerveteri (RM) il 15 Dicembre 2022. Per i selezionati il lavoro sarà retribuito.

Il casting è rivolto ad attori/attrici professionisti e non. L’impegno previsto è di 5/6 settimane per le riprese. Vediamo nello specifico i ruoli per cui candidarsi e le caratteristiche richieste:

Protagonisti:

  • Alessandro: Uomo di età scenica tra i 20 ed i 30 anni,
  • Diego, Uomo di età scenica tra i 30 ed i 40 anni,
  • Giulia: Donna di età scenica tra i 25 ai 35 anni, corporatura esile (elegante), dai colori chiari.
  • Càmila: Donna di età scenica tra i 25 ai 35 anni, corporatura esile (elegante), dai colori chiari.

Sinossi:
Due amici, uno studente fuori corso e un metalmeccanico, sognano di fare cinema. Girano insieme una lunga notte per le strade di Roma leggendo e correggendo la loro ultima sceneggiatura. Le location del film sono i luoghi che frequentano e gli attori le persone che vivono il quartiere. Di colpo però le loro vite si intrecciano irrimediabilmente con la storia che stanno scrivendo. E dovranno capire quanto il cinema possa davvero salvarli. Dove finisce la finzione? Dove inizia la realtà?

Il casting si terrà a Cerveteri (RM) il 15 Dicembre 2022, dalle 10:00 alle 18:00, presso Ass. Cult. Studio 111, Largo Dante Travagliati.

Per inviare le proprie candidature si prega mandare il cv, insieme ad una foto, alla seguente mail: casting@viciworldlux.it

Sarà cura della produzione contattare i selezionati per un eventuale provino in presenza, in luogo e data che verranno comunicati singolarmente.

Data chiusura annuncio: 14 Dicembre 2022 - 18:00


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta aggiornato gratuitamete con le nostre pagine social: