Casting comparse per serie TV: L’Arte della Gioia – Sicilia

Casting comparse (maggiorenni e minorenni) per la serie tv tratta dal romanzo “L’arte della Gioia”, regia di Valeria Golino. La serie racconterà la vita avventurosa di Modesta, dalle origini all’età adulta. Modesta, donna ingegnosa e vitale, sfida pregiudizi, regole e convenzioni in una continua lotta all’autodeterminazione.

Si cercano comparse per la serie tv che verrà girata da metà settembre a Catania e a Palermo. Il progetto sarà realizzato per Sky e per la piattaforma di streaming Now.

Per partecipare al casting occorrerà essere maggiorenni, tra i 18 e gli 80 anni. Gli uomini devono possedere capelli pettinabili, senza rasature e doppio taglio, le donne non devono avere meches, shatush e gel alle unghie. Entrambi devono essere senza tatuaggi e con sopracciglia naturali, non ritoccate e non tatuate.

Per quanto riguarda i minorenni, si cercano bambini dai 5 ai 12 anni.


I casting si effettueranno online, per candidarsi:

Maggiorenni
inviare una mail a casting.serietvsicilia@gmail.com. Occorrerà inviare una foto in primo piano (volto ben visibile e su sfondo bianco), una foto figura intera (volto ben visibile e su sfondo bianco). Bisognerà inserire un recapito telefonico, indicare un luogo di residenza.

Minorenni
inviare una mail a casting.genericiminori@gmail.com. Bisognerà allegare una foto in primo piano (volto ben visibile e su sfondo bianco), una foto figura intera (volto ben visibile e su sfondo bianco), il documento di almeno un genitore, la carta d’identità e il codice fiscale fronte e retro in corso di validità, un recapito telefonico. La società che si occupa dei casting fa sapere che verranno cancellate in automatico le candidature dei minori se non saranno presenti i documenti dei genitori allegati all’email.

Per maggiori informazioni segnaliamo il link all’annuncio sul sito gds.it

Data chiusura annuncio: 14 Agosto 2022 - 00:00


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta aggiornato gratuitamete con le nostre pagine social: