Nuovi casting per la serie TV di Niccolò Ammaniti – Catania, Messina e Siracusa

Nuovi casting in Sicilia (Catania, Messina e Siracusa) per la serie televisiva del noto regista Niccolò Ammaniti. La serie è prodotta da Wildside. La notizia è stata ripresa da diverse testate locali. La nuova serie sarà ambientata in Sicilia e le selezioni si svolgeranno nei prossimi giorni in alcune città dell’Isola.

Nello specifico si ricercano:

RAGAZZA tra i 12 e i 16 anni,

RAGAZZO tra i 14 e i 18 anni,

DONNA alta 185 cm o più.

I minori dovranno essere obbligatoriamente accompagnati alle selezioni da uno dei genitori o da un tutore legalmente riconosciuto, pena l’impossibilità di parteciparvi.

L’eventuale partecipazione al progetto audiovisivo sarà subordinata all’obbligatoria autorizzazione di entrambi i genitori.

Durante la selezione il minore potrà essere sottoposto a interviste, servizi fotografici e/o riprese audiovisive da parte degli incaricati della Wildside e suddetto materiale verrà utilizzato internamente da Wildside per il casting della serie.


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 02 Febbraio 2019 - 18:00

ALTRI ANNUNCI CHE TI POSSONO INTERESSARE: