Casting presentatrici per programma TV di divulgazione artistica – Palermo

La produzione Elite Trading srl, concessionaria del marchio ArteAtelier, ricerca a Palermo, presentatrici televisive per un nuovo programma televisivo di divulgazione artistica, pronte a trasferirsi a Milano o con disponibilità di pernottare in città per il periodo lavorativo. La messa in onda delle trasmissioni è programmata per il palinsesto 2021 – 2022.

L’ azienda, oltre a corrispondere mensilmente una retribuzione in forma di Stage Retribuito, offre un alloggio, con sede a Milano, per le stagiste selezionate.

REQUISITI RICHIESTI:

  • età compresa tra i 20 ed i 34 anni;
  • Ottima dizione;
  • Massima padronanza di linguaggio in termini comunicativi ed espositivi;
  • Interesse per il mondo dell’arte e della cultura;

Le candidature che non verranno compilate in maniera corretta, nostro malgrado, non potranno essere prese in considerazione.


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 23 Agosto 2021 - 23:00


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta aggiornato gratuitamete con le nostre pagine social: