Casting ragazzo e ragazza per film di Roberto De Feo: Il Nido – Piemonte

Casting ragazza e ragazzo per ruoli da protagonisti nel film opera prima di Roberto De Feo, “IL NIDO”, che verrà realizzato in Torino da maggio 2019. Il lavoro sarà regolarmente retribuito ma poiché non è previsto il rimborso spese viaggio, la ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti in Piemonte. 

Periodo di riprese: dal 6 maggio 2019 per 4 settimane in provincia di Torino.

La società di produzione COLORADO Film cerca i due giovani protagonisti:

Vincent, (età 13-14 anni, in fase pre-adolescenziale, non è più un bambino ma non è nemmeno adolescente). Sarà il protagonista del film. E’ gracile, timido, fragile, un ragazzo che non ha mai avuto contatti con altri coetanei per questo è molto impacciato.
Preferibilmente piemontese o comunque del Nord Italia. Suona il pianoforte (sarebbe preferibile, ma non necessario).

Denise, (età 16-18 anni) Bella, forte personalità. Ha uno sguardo penetrante e non ha paura di niente. Preferibilmente piemontese o comunque del Nord Italia.

Per i minorenni allegare, oltre il materiale fotografico e contatti, una autorizzazione firmata da un genitore o da chi ne fa le veci.

Per proporsi, inviare 2/3 foto in primo piano recenti e un cv con i dati anagrafici e contatti telefonici (specificando età, città di residenza, esperienze tv/cinema nel caso ci siano, e per i ragazzi specificare se sanno suonare il pianoforte) a questa mail:

ilnidocast@gmail.com

Per maggiori informazioni segnaliamo il link all’annuncio ufficiale sul sito della FCTP

Data chiusura annuncio: 31 Gennaio 2019 - 00:00

ALTRI ANNUNCI CHE TI POSSONO INTERESSARE: