Casting ragazzi per nuovo film di Gianni Amelio: Emilia Romagna

La Kavac film, ricerca nelle città e province di PARMA e REGGIO EMILIA, ragazzi maschi tra i 18 e i 26 anni, per il nuovo film di Gianni Amelio.

Nelllo specifico si cercano ragazzi tra i 18 e i 26 anni, professionisti e non, le figure ricercate sono di sesso maschile hanno origine e inflessione di voce emiliana, parlano correttamente italiano pur avendo una cadenza regionale.
I candidati non devono avere caratteristiche fisiche troppo marcate come tatuaggi, fisici palestrati o depilazioni evidenti.

Le riprese si terranno nella primavera del 2021 tra l’alta Emilia e Roma.

Vista l’importanza del progetto è richiesta massima serietà e impegno. Dopo una prima selezione online, saranno convocati solo ed esclusivamente i candidati più adatti per partecipare a un secondo incontro in presenza del regista e della casting manager.

Pubblicità

La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 04 Ottobre 2020 - 00:00

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta sempre aggiornato sugli annunci di CastingeProvini.com, se non sei ancora iscritto, iscriviti subito alle nostre Pagine Social!