Casting ragazzi (13-17 anni) per film fratelli d’Innocenzo

Sono ancora aperti i Casting per il nuovo film di Damiano e Fabio D’Innocenzo rivolto a ragazzi maschi tra i 13 e i 17 anni anche non professionisti. Non è richiesta alcuna esperienza pregressa. È prevista regolare retribuzione.
Si precisa che le riprese si svolgeranno in Italia, indicativamente nella primavera 2026, ma in aree geografiche ancora in via di definizione.

I fratelli D’Innocenzo hanno diretto: La terra dell’abbastanza (2018), Favolacce (2020), America Latina (2021), Dostoevskij – miniserie TV (2024). Hanno partecipato come sceneggiatori anche a Dogman, regia di Matteo Garrone (2018), La ragazza ha volato, regia di Wilma Labate (2021), Educazione fisica, regia di Stefano Cipani (2022), Bassifondi, regia di Francesco Pividori (2022).

Nello specifico si cerca:
– ragazzo 13-17 anni (età reale non scenica)

Come già scritto non è necessario aver avuto esperienze recitative pregresse.

⏳ La data di validità di questo annuncio è ormai scaduta e non è più possibile candidarsi o partecipare alla selezione.

📢 LA PROSSIMA VOLTA NON ARRIVARE IN RITARDO iscriviti gratuitamente al nostro Canale Telegram per ricevere in tempo reale gli annunci di casting e provini.
Unisciti gratuitamente alla community di 100.000 iscritti che già segue le nostre pagine social: Instagram e Facebook

Data chiusura annuncio: 10 Agosto 2025

Puoi consultare altri annunci dello stesso settore cliccando sui link di seguito o consultando gli ultimi annunci pubblicati.

Ultimi annunci pubblicati: