Casting ruoli e figurazioni per film con Riccardo Scamarcio – Marche

Casting ruoli e figurazioni per il nuovo film del regista Giuseppe Piccioni con Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli. Le riprese si svolgerano a patire dal 15 marzo 2021.

Le selezioni saranno finalizzate alla ricerca di comparse, mentre per ruoli secondari di attori e attrici è possibile partecipare al casting per via telematica.

Il film è ambientato negli anni ‘30, per cui non saranno presi in considerazione i candidati con tatuaggi sul volto o sul collo, dilatatori, dreadlocks, e coloro che non sono disponibili a cambiare look.

Per quanto riguarda le comparse, la produzione sta cercando:

  • uomini e donne dai 20 ai 75 anni,
  • bambini di età compresa tra gli 8 e 11 anni,

residenti ad Ascoli e provincia, disponibili a lavorare come generici, nel periodo compreso tra il 15 marzo e il 24 aprile 2021.

I casting per i bambini si terranno giovedì 25 febbraio 2021, dalle 15.30 alle 17.30, nella sala dei Savi di palazzo dei Capitani di Ascoli Piceno. I minori dovranno essere accompagnati dai genitori e muniti di liberatoria firmata. Quest’ultima potrà essere scaricata dal sito del Comune di Ascoli Piceno.

Per tutte le altre persone, invece, la selezione è in programma giovedì 25 febbraio 2021, dalle 17.30 alle 19.30, e venerdì 26 febbraio 2021, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17.30, sempre nella sala dei Savi.

E’ inoltre richiesto che tutti i candidati, esclusi i bambini, dimostrino attraverso certificato di aver effettuato il tampone rapido nelle 24 ore antecedenti il casting e di aver avuto esito negativo. Occorre altresì presentarsi muniti di carta d’identità e codice fiscale.

Per quanto riguarda, invece, il casting per attori e attrici marchigiani, le candidature possono essere inviate fino al 28 febbraio, all’indirizzo segnalato alla fine dell’annuncio.
Nello specifico si ricercano i seguenti profili:

  • attrice marchigiana di età compresa tra i 45 e i 60 anni,
  • attori marchigiani di età compresa tra i 60 e gli 80 anni,
  • attori e attrici marchigiani di età compresa tra i 25 e i 40 anni.

La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 28 Febbraio 2021 - 23:00

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta sempre aggiornato sugli annunci di CastingeProvini.com, se non sei ancora iscritto, iscriviti subito alle nostre Pagine Social!