Casting bambini/e ragazzi/e per la serie tv: I Leoni di Sicilia

Nuovi casting per la serie tv “I Leoni di Sicilia”, dopo i precedenti casting in cui si ricercava un ragazzo siciliano adesso la produzione è alla ricerca di diverse figure (ragazzi/e, bambini/e). Ispirata al romanzo di Stefania Auci, la serie, diretta dal regista Paolo Genovese, racconta la storia della famiglia Florio, verrà girata a Roma e a Palermo, tra i mesi di luglio e dicembre 2022.

Nello specifico si ricercano:

  • per i ruoli delle figlie Florio – Portalupi si ricercano giovani ragazze, tra i 18 e i 22 anni,  ruoli per i quali non è necessario avere esperienze pregresse nel campo della recitazione.
  • per il ruolo di Vincenzo Florio da giovane si cercano ragazzi siciliani, tra i 17 e i 19 anni, magri, capelli castani e occhi verdi;
  • per quello di Peppe Messina da giovane, si cercano sempre ragazzi siciliani, tra i 17 e i 19 anni, dall’aspetto florido e un po’ in carne, con capelli castani e occhi castani.
  • per il ruolo di Vincenzo Florio, da bambino, si cercano bambini siciliani tra gli 8 e i 10 anni, magri, con capelli castani e occhi verdi,
  • per i ruoli di Angela e Giuseppina Florio da bambine, si cercano ragazzine siciliane tra gli 11 e i 13 anni, di bell’aspetto, eleganti e con colori chiari.
  •  per i ruoli di Angela e Giuseppina Florio da giovani si cercano ragazze siciliane tra i 18 e i 22 anni, eleganti, dai colori chiari, invece,

La produzione specifica che essendo una serie che verrà girata in costume d’epoca, è preferibile non avere piercing e tatuaggi in parti del corpo visibili, non avere rasature e/o doppi tagli ed inoltre avere capelli di colore naturale.


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 05 Giugno 2022 - 00:00


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta aggiornato gratuitamete con le nostre pagine social: