Casting ambosessi maggiorenni per la serie tv: I Leoni di Sicilia

Nuovi casting per la serie tv “I Leoni di Sicilia”, adesso la produzione è alla ricerca di uomini e donne di età compresa tra i 18 e 75 anni residenti a Palermo o Cefalù e disponibili per le riprese che si svolgeranno dal 30 settembre 2022.

Ispirata al romanzo di Stefania Auci, la serie, diretta dal regista Paolo Genovese, racconta la storia della famiglia Florio, verrà girata a Roma e a Palermo, tra i mesi di luglio e dicembre 2022.

La selezione è in programma per i giorni 19, 20 e 21 settembre 2022.

Trattandosi di un progetto in costume d’epoca, è preferibile: non avere piercing e tatuaggi in parti del corpo visibili (come avambracci, caviglie/polpacci, collo, volto); non avere rasature, tagli di capelli eccessivamente corti e doppi tagli; avere i capelli di colore naturale; non saranno accettate candidature da parte di minorenni anche se accompagnati.


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 21 Settembre 2022 - 18:00


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta aggiornato gratuitamete con le nostre pagine social: