Casting per spettacolo teatrale dell’Ass. Zero in condotta – Taranto

L’associazione culturale “Zero in condotta”,  seleziona n. 3/6 ballerini, n. 3/5 vocalist, n. 2 attori, n. 1 coreografo, n. 1 assistente di scena e n. 1 make up artist per lo spettacolo teatrale “D’aria e di musica… Cinzia Fronda indossa Renato Zero”, spettacolo già messo in scena con successo in alcuni teatri pugliesi.

Il lavoro sarà retribuito, le date per gli spettacoli sono in fase di lavorazione con i teatri pugliesi. La location delle prove sarà presso il teatro Don Bosco a Manduria.

Nello specifico si ricercano:

BALLERINI/E
Donna (18 – 30)
Uomo (18 – 30)

VOCALIST
Donna (18 – 50)
Uomo (18 – 50)

ATTORI
Donna (25 – 60)
Uomo (25 -60)

COREOGRAFI, ASSISTENTI DI SCENA, MAKE UP ARTISTS
Donna (25 – 60)
Uomo (25 – 60)

Le selezioni si svolgeranno a Taranto il giorno 07 ottobre 2018, presso l’Auditorium TaTA’, in Via Grazia Deledda.

L’orario entro il quale i candidati dovranno presentarsi per ritirare il numero di audizione è fissato dalle ore 8.00 alle ore 10.00, le audizioni partiranno alle ore 9.00 e si concluderanno alle ore 20.00.

Sarà ammesso al Casting solo chi è in possesso dei requisiti sopra indicati.

Inoltre i candidati dovranno presentarsi muniti necessariamente di:

  • FOTOCOPIA DOCUMENTO D’IDENTITÀ
  • FOTOCOPIA CODICE FISCALE
  • CURRICULUM SE IN POSSESSO

I partecipanti potranno esibirsi in una performance a scelta oltre che su altre, richieste al momento dalla produzione.  L’esito del provino verrà comunicato in giornata o per e-mail.


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 07 Ottobre 2018 - 10:00


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta aggiornato gratuitamete con le nostre pagine social: