Casting under 30 per shooting noto brand di tecnologia – Milano

Casting per la selezione di 8 persone per shooting, l’obiettivo è avere 2 talent che saranno coinvolti in data 21 e 22 ottobre 2021 per una serie di experience per la città di Milano, incluso uno shooting presso noto brand di tecnologia insieme agli altri “finalisti” delle altre countries.

Data shooting: 15 ottobre 2021

Dove: Milano

Retribuzione: € 120,00 per persona, non è previsto rimborso spese per i 2 talent coinvolti.

Criteri di selezione:

  • under 30
  • cerchiamo persone autentiche, con il proprio stile, sicure di sé, espressive e smart, perchè il prodotto si rivolge proprio a loro. L’idea è quella di una ‘bellezza’ naturale e spontanea, una semplicità che però ha personalità e colpisce.

I talent dovranno:

  • autorizzare l’uso di tutte le foto
  • pubblicare sui propri canali social le loro 2 foto scattate dal fotografo di PVF + utilizzare @ e # dedicati al progetto (non devono essere influencer)
  • due di loro, partecipare ad uno shooting a Milano che sarà tenuto da noto brand di tecnologia il 21 e 22 ottobre 2021 insieme a tutti gli altri talent dei diversi mercati. Le foto saranno utilizzate sui canali social del brand.

La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 12 Ottobre 2021 - 20:00

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta sempre aggiornato sugli annunci di CastingeProvini.com, se non sei ancora iscritto, iscriviti subito alle nostre Pagine Social!