Corso di Recitazione Cinematografica e Televisiva Settimanale – Sessione Invernale

CORSO DI RECITAZIONE SETTIMANALE

Sessione invernale

Sono aperte le iscrizioni per la sessione invernale dei corsi di recitazione settimanale.

Il cinema non si ferma, la televisione non si ferma, e neanche noi ci fermiamo, come non si fermano i ragazzi che hanno studiato presso la nostra scuola, impegnati continuamente in ruoli di rilievo (protagonisti o personaggi di serie) nelle maggiori produzioni cinematografiche e televisive.
Quindi perché fermarsi e sognare di stare in un set, quando ci sono insegnanti professionisti che possono instradarti realmente alla carriera di attore, trasformando il tuo sogno in realtà?

immagine Corsi Recitazione Settimanale

I nostri corsi invernali sono rivolti a ragazzi e ragazze tra il 13 e i 25 anni (classi divise per età). Si tengono una volta a settimana (martedì o mercoledì), dalle h. 15.30 alle h. 18.30, da Gennaio a Luglio 2020.

Recitazione, Improvvisazione, Dizione, Movimento Scenico sono le materie basilari per poter iniziare un percorso professionale fatto di impegno ma anche di divertimento, di passione e di esperienza con la telecamera sin da subito, di crescita personale e confronto diretto con gli altri allievi, di studio ma anche di scoperta di se stessi in relazione con gli altri.

Il nostro intento è quello di fornire a tutti una solida preparazione!


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 05 Gennaio 2020 - 23:59

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta sempre aggiornato sugli annunci di CastingeProvini.com, se non sei ancora iscritto, iscriviti subito alle nostre Pagine Social!