Skip to main content

Corso di Personal Stylist con il coach Cesare Zucca - Milano

Corso di “PERSONAL STYLIST”

Il “PERSONAL STYLIST” è il professionista che mette le proprie capacità a disposizione di “ARTISTI” (apparizioni e conduzioni televisive, servizi fotografici, protagonisti di video musicali e di chiunque voglia migliorare la propria immagine sia nel campo privato che professionale).

Chiunque possieda una passione per lo stile può diventare consulente d’immagine.

Questo corso di 60 ore, con frequenza 3 pomeriggi alla settimana, dalle ore 14 alle 19, è realizzato dallo stylist Cesare Zucca, il quale ha collaborato all’immagine di numerosi artisti nazionali (Loredana Bertè, Eros Ramazzotti, Marcella Bella, ecc.) e internazionali (Madonna, Annie Lennox, Vanessa Williams, Kate Bush, Sting, ecc.) oltre a clienti privati, aziende, concerti, video e servizi fotografici.

Cesare Zucca, non solo ti insegnerà stile, colore, moda, forme di corpo, trucco e come correggere l’immagine delle persone ma anche a consolidare la fiducia e migliorare l'immagine corporea positiva nei tuoi clienti.

“L’immagine è il mezzo attraverso il quale altre persone ci vedono”.

A tal proposito il coach è docente alla NYU (Università di New York) e UCLA (Università di Los Angeles).

“The importance of the Image, from ordinary people to the Stars”

Il corso parte il 20 novembre 2017 negli studios di Milano.

Se vuoi saperne di più vai nel sito: www.castecreativi.it

Immagine Corso Personal Stylist

Annuncio valido fino a: Lunedì, 20 Novembre, 2017

Link per maggiori informazioni: Clicca qui per maggiori informazioni

Per ricevere gratuitamente aggiornamenti su questo articolo e su altri annunci nel mondo dello spettacolo, prima di lasciare il nostro sito, se non sei ancora iscritto, clicca qui ed iscriviti alla nostra newsletter è gratis e veloce.

Avviso agli utenti

CastingeProvini.com non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting. Esercitiamo un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail. Aiutateci ad aiutarVi!