Corso Pre-professional della Bernstein School of Musical Theater – Bologna

AUDIZIONI CORSO PRE-PROFESSIONAL
A.A. 2020-2021

Venerdì 2 e venerdì 9 ottobre 2020

Il corso Pre-professional è un corso di avviamento alla formazione professionale, costruito per dare agli allievi strumenti e tecniche basiche delle Performing Arts.
Oltre alle materie fondamentali (canto, danza e recitazione), il corso include lezioni di tecnica vocale, solfeggio e teoria musicale, accompagnate da lezioni individuali di canto.

Un team di docenti esperti segue ciascun allievo con l’obiettivo di aiutarlo a potenziare le proprie capacità personali e diventare più consapevole del proprio talento.
Lo scopo del corso è rendere l’allievo capace di accrescere le proprie possibilità di successo durante future audizioni.
Il corso si concluderà con un ciclo di esami finali a seguito dei quali sarà rilasciato un attestato di frequenza.
Per chi ne farà richiesta, conclusi gli esami, sarà possibile partecipare alle audizioni di accesso al Corso triennale della BSMT.


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 24 Ottobre 2020 - 00:00

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta sempre aggiornato sugli annunci di CastingeProvini.com, se non sei ancora iscritto, iscriviti subito alle nostre Pagine Social!