Corso di Recitazione Cinematografica per adulti con insegnanti qualificati – Roma e Firenze

a ROMA e FIRENZE

da ottobre 2019 a Maggio 2019 – Ogni domenica

APERTE LE ISCRIZIONI!

Corso di recitazione cinematografica per adulti (dai 18 anni in su senza limiti di età massima) con insegnanti qualificati. Un percorso professionale in un ambiente amichevole e stimolante.
Il corso sarà da ottobre 2019 a maggio 2020, 3 ore di lezione ogni domenica (orario 10.00-13.00). Il corso si rivolge a principianti e persone con poche esperienze/pochi studi alle spalle.

Per garantire l’attenzione a ogni allievo il corso è a numero chiuso con 20 posti disponibili per la sede di Roma e 20 per la sede di Firenze.

Le materie studiate sono:

  • recitazione cinematografica;
  • dizione/tecnica vocale;
  • movimento scenico.

Immagine Corso Recitazione

Al termine del corso sarà girato un cortometraggio con troupe professionale dove ogni allievo avrà una parte. Il cortometraggio sarà candidato a festival nazionali e internazionali. Gli allievi potranno utilizzare il proprio materiale del cortometraggio per lo showreel.

Durante l’anno, gli allievi interessati saranno provinati per produzioni esterne. Alla fine del corso sarà rilasciato, inoltre, un attestato a tutti gli allievi che avranno frequentato almeno l’80% del corso.

ROMA: Il corso si terrà OGNI DOMENICA ORARIO 10.00-13.00, presso lo I.A.L.S. via Cesare Fracassini 60, ROMA (metro: Flaminio).
PRIMA LEZIONE 6 OTTOBRE 2019 – ULTIMA LEZIONE 31 MAGGIO 2020.
Il corso costa 150 Euro il mese inclusive di 3 ore di lezioni ogni domenica (recitazione cinematografica/dizione-tecnica vocale/movimento scenico); realizzazione del cortometraggio in veste di attore/attrice (se per le riprese fossero previste ore extra sono incluse nella quota mensile); materiale del cortometraggio da usare nello showreel/possibilità, per chi lo desidera, di essere provinati durante l’anno per produzioni esterne. 65 Euro annuali da pagare al momento dell’iscrizione direttamente allo I.A.L.S. per l’assicurazione-iscrizione allo stesso.
PER CHI SI ISCRIVE ENTRO IL 31 AGOSTO IL COSTO SARA’ DI 130 EURO MENSILI (esclusa assicurazione-iscrizione annuale allo IALS).

FIRENZE: il corso si terrà OGNI DOMENICA ORARIO 10.00-13.00 presso OFF MUSICAL VIA S. GIUSTO 2, SCANDICCI, FIRENZE (bus diretto dalla stazione di Santa Maria Novella che si ferma a 5 minuti dalla scuola).
PRIMA LEZIONE 6 OTTOBRE 2019 – ULTIMA LEZIONE 31 MAGGIO 2020.
Costo: 150 Euro il mese inclusive di 3 ore di lezioni ogni domenica (recitazione cinematografica / dizione-tecnica vocale / movimento scenico); realizzazione del cortometraggio in veste di attore/attrice (se per le riprese fossero previste ore extra sono incluse nella quota mensile); materiale del cortometraggio da usare nello showreel/possibilità, per chi lo desidera, di essere provinati durante l’anno per produzioni esterne. 35 Euro annuali da pagare al momento dell’iscrizione direttamente a Off-Musical per l’assicurazione-iscrizione allo stesso.
PER CHI SI ISCRIVE ENTRO IL 31 AGOSTO IL COSTO SARA’ DI 130 EURO MENSILI (esclusa assicurazione annuale a Off-Musical).


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 30 Settembre 2019 - 00:00

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci: