Corso settimanale di Recitazione Cinematografica per ragazzi dai 10 ai 26 anni – Mondo Artistico e Studio Emme

Mondo Artistico e Studio Emme aprono le iscrizioni al nuovo corso settimanale di Recitazione Cinematografica per l’anno 2019/2020

Immagine Corso Recitazione Settimanale

Mondo Artistico… molto più di una scuola di recitazione! La nostra scuola è l’unica in Italia supportata da un’agenzia di management per attori: si tratta di una collaborazione molto importante perché offriamo ai nostri studenti l’accesso diretto a Studio Emme, responsabile del successo di moltissimi attori sul piccolo e grande schermo.
Mondo Artistico è una vera e propria palestra per attori, che ti offre una preparazione solida, completa e soprattutto concreta.

Mondo Artistico e Studio Emme ti permettono così di fare della tua passione il tuo mestiere, guidandoti in un percorso serio e professionale, in cui potrai dimostrare le tue capacità, dar voce al tuo talento, affrontare i tuoi limiti e perché no, realizzare i tuoi sogni! L’attenzione nostra e di tutto il corpo docente è focalizzata al raggiungimento dell’obiettivo di ogni allievo attraverso il consolidamento delle motivazioni, il rafforzamento della personalità e lo sviluppo dei punti di forza dell’allievo stesso. Tutto questo per trasformare il tuo talento in professionalità!
Alla fine di questo percorso formativo potrai affrontare ogni ruolo, saprai vedere un personaggio, comprenderlo da un punto di vista emozionale, ricreare sulla scena quella verità e farla vivere. Un’esperienza a tutto tondo, una realtà che ti prende per mano e ti immerge nel mondo del cinema e della televisione.

GUARDA gli ATTORI e le ATTRICI che hanno studiato nella nostra SCUOLA!
http://www.mondoartistico.com/hanno-studiato-qui/

Il nostro corso di recitazione cinematografica settimanale si rivolge a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 10 e i 26 anni che, ovviamente, saranno suddivisi in apposite fasce d’età.
E’ composto da un triennio seguito da un master facoltativo e si svolgerà nel periodo da ottobre a giugno.

I giorni di svolgimento del corso sono il lunedì, il mercoledì, il giovedì, il venerdì o sabato. Le
lezioni hanno una durata di tre ore, dalle 15:30 alle 18:30. Adatto a chi vuole iniziare un percorso serio di recitazione cinematografica e televisiva, durante il corso saranno approfondite materie come recitazione, movimento scenico e dizione.

Il corso è a numero chiuso e le iscrizioni dovranno pervenire entro il 30 luglio 2019.


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 30 Luglio 2019 - 23:59

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci: