Dietro Le Quinte: Il corso di formazione per artisti dedicato alla comunicazione e alla presenza scenica

Arriva Dietro Le Quinte: corso di formazione per artisti che desiderano migliorare se stessi, la propria comunicazione e performance. Scopri tutte le date e le location italiane.

“Ti sei mai visto come un vero e proprio brand? Sai che esistono tecniche per migliorare la tua memoria e lavorare in poco tempo sulla tua presenza scenica?” La risposta a questa domanda, posta a centinaia di artisti, è per il 90% dei casi un NO, ma è proprio così!

Aurora Academy, Società formata da esperti nel settore della comunicazione, e iodanzo.com, portale dedicato alla danza, presente sul web da ormai un decennio, si rivolgono, con il progetto Dietro Le Quinte, a tutti coloro che desiderano affiancare all’indispensabile e immancabile preparazione tecnica, uno studio e un supporto esterno sui temi che spesso stanno molto a cuore a coloro che cercano di differenziarsi e di far risaltare se stessi in un mondo sempre più ricco di competitor. In tutte le discipline artistiche esistenti.

I corsi, che si aprono a La Spezia presso LMD Dance Studios il 30 e 31 marzo 2019, saranno dislocati in tutta Italia, e gli allievi potranno implementare la loro formazione con lezioni dedicate alla memorizzazione e apprendimento (memorizzare più velocemente testi o coreografie), alla gestione dello stress e all’autocentramento (per rendere di più durante una performance e gestire le ansie da palcoscenico), alla costruzione di una propria immagine e personalità (attraverso la gestione dei social, della comunicazione e al miglioramento della propria presenza scenica).

Il corso è aperto a qualsiasi tipo di artista o a coloro che hanno a che fare con essi, e consisterà in due giornate dedicate alla teoria e alla pratica delle materiale sopra citate.

Dopo la data di La Spezia sarà la volta di Milano, Padova, Tortona, Bologna e molte altre città attualmente in definizione. Una grande occasione per poter lavorare con i coach che da anni lavorano nel mondo della comunicazione, intesa a 360°, tra cui troviamo: Franco Marmello e Simone Lisi, esperti in NLP e autori di svariati libri, Giulia Toselli, consulente per la comunicazione e Elisa Scagnetti, ideatrice del Feng Shui Fashion Style ed esperta in Neuroscienze.

Tutte le date (aggiornate giorno per giorno) all’indirizzo:

www.auroraacademy.it

Per maggiori informazioni:

info@auroraacademy.it338.5958459 / 338.5400732

locandina DIetro le Quinte corso comunicazione

Data chiusura annuncio: 31 Agosto 2019 - 00:00

ALTRI ANNUNCI CHE TI POSSONO INTERESSARE: