Ultimi posti per DVAS a.a. 2022/23: Scuola di Recitazione Cinematografica – Firenze

DVAS è la prima scuola professionale a Firenze per adolescenti e giovani pensata per raggiungere una preparazione utile ai provini di ammissione alle Accademie post scuole Superiori e ricevere un’adeguata formazione in campo lavorativo, con possibilità di inserimento in agenzie di Spettacolo.

foto1 scuola recitazione Firenze

È un corso di recitazione e avviamento ai linguaggi cinematografici, ha durata annuale o biennale ed è indirizzato a studenti dai 14 ai 20 anni. Il programma di studio ha un ciclo di formazione annuale, il primo anno vengono date tutte le nozioni base della recitazione cinematografica e dello studio sul personaggio sufficienti per sostenere un provino, il secondo anno permette di approfondire il metodo aumentando le proprie competenze (si accede ad un terzo anno “master” solo completando il biennio).

Le lezioni si svolgono nel fine settimana, cinque giornate di lavoro al mese, da ottobre a maggio. La scuola è anche un archivio attrici/attori ENTRARTE-Talent, ne fanno parte gli allievi della scuola, ed esterni ammessi con provino; l’archivio è condiviso con produzioni televisive, cinematografiche e casting director, questa piattaforma permette agli iscritti di confrontarsi subito con il mondo del lavoro, partecipando a provini per figurazioni e ruoli per TV e Cinema.

La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 31 Ottobre 2022 - 00:00


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta aggiornato gratuitamete con le nostre pagine social: