La formazione artistica di bambini e ragazzi: consigli e suggerimenti.

I nostri utenti ci chiedono spesso consigli e suggerimenti su come muoversi nel campo della formazione artistica dei propri ragazzi/e, ecco le risposte alle Vostre domande più frequenti (F.A.Q) che ci ha dato Francesca Cipriani, esperta di formazione artistica e di management artistico per teatro, cinema e televisione in particolare per giovani e giovanissimi. Nel video qui di seguito troverete le risposte alle seguenti domande:

  • La formazione nel settore dello spettacolo è consigliabile per tutti i bambini-ragazzi o solo per chi ha un talento da sviluppare?
  • A che età è possibile o consigliabile iniziare un percorso di formazione artistica?
  • Come si capisce se un bambino è un potenziale talento?
  • Coltivare un talento artistico può essere un freno o un fattore di ostacolo nelle normali attività scolastiche dei minori?
  • Quali fattori devono valutare i genitori per scegliere un percorso di formazione serio e affidabile per i propri ragazzi?

Consulta gli annunci per lavorare o per formarti nel mondo dello spettacolo dedicati a Bambini/e, Ragazzi/e, Minori: clicca qui

Ha risposte alle Nostre/Vostre domande Francesca Cipriani, da oltre vent’anni, si occupa con passione di formazione nel campo delle arti performative. Ideatrice e fondatrice del progetto Musical Weekend, ricercatrice di talenti, si occupa anche di management artistico per teatro, cinema e televisione in particolare per giovani e giovanissimi. Per maggiori informazioni su Francesca Ciprani e le sue iniziative: clicca qui

Data chiusura annuncio: 31 Dicembre 2019 - 23:00

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci: