Skip to main content

IF TV 2011: vetrina per autori, registi, produttori

IF TV 2011 Idea Format Tivù si svolgerà dal 22 al 27 Agosto 2011 a San Benedetto Del Tronto (AP). IF TV 2011 rappresenta una vetrina di grande risalto per numerosi autori, registi, produttori emergenti messi faccia a faccia con alcuni dei principali rappresentanti istituzionali del mercato televisivo.

Al centro il CONCORSO che vede in gara 50 numeri zero di format tv assolutamente inediti.

Quattro i generi in gara: Fiction, Intrattenimento, Webtainment e Infotainment.

A decretare il vincitore una Giuria di qualità composta da esperti e professionisti del settore televisivo e multimediale.

Il miglior pilot sarà premiato con un biglietto di sola andata per la messa in onda su Italia 1 e, se necessario, supportato da una produzione professionale. (SCADENZA ISCRIZIONI 30 LUGLIO 2011)

IF TV 2011 propone inoltre un programma intenso di seminari, workshop, faccia a faccia, Incontri con.., inedite tavole rotonde e spettacoli.

Per chi ha “idee su carta”, ovvero paper format, IF TV aggiunge speed dating professionali con grandi produttori, responsabili del settore fiction, editor, programmisti, distributori, finanziatori internazionali e personalità dello spettacolo.

Di seguito il link per maggiori informazioni al sito ufficiale di IF TV 2011:

Link per maggiori informazioni: Clicca qui per maggiori informazioni

Annuncio valido fino a: Sabato, 27 Agosto, 2011

Per ricevere gratuitamente aggiornamenti su questo articolo e su altri annunci nel mondo dello spettacolo, prima di lasciare il nostro sito, se non sei ancora iscritto, clicca qui ed iscriviti alla nostra newsletter è gratis e veloce.

Avviso agli utenti

CastingeProvini.com è un sito gratuito che pubblica casting, provini, audizioni ed info per lavorare e per formarsi nel mondo dello spettacolo. Non ci occupiamo noi dei casting e delle selezioni. Per candidature ed informazioni sui singoli annunci bisogna seguire le indicazioni presenti nelle pagine degli stessi. Il nostro sito non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano gli annunci. Esercitiamo un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci. Aiutateci ad aiutarVi!