Il parco divertimenti Zoomarine ricerca diverse figure – Roma

Zoomarine Italia S.p.A il parco divertimenti di Roma, in vista delle straordinarie aperture natalizie e del villaggio di Babbo Natale che dal 3 Dicembre 2022 all’8 Gennaio 2023 riserveranno un’esperienza unica per tutta la famiglia in un’atmosfera da favola, è alla ricerca delle seguenti figure professionali:

Profilo: Addetti all’accoglienza negli stadi
Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore, precedente esperienza come steward nella gestione del pubblico durante grandi eventi, buona conoscenza della lingua inglese, forte propensione ai rapporti interpersonali. Completano il profilo capacità di lavorare in squadra, dinamicità e problem solving.

– Profilo: Addetti ai percorsi tematizzati
Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore, buona dialettica e capacità di parlare in pubblico. È preferibile una pregressa esperienza come guida turistica e/o avere pregresse esperienze nel teatro.

Profilo: Attori uomini over 50 anni
Requisiti richiesti: Forte propensione al rapporto con il pubblico, dinamicità e capacità di lavorare in squadra, preferibilmente esperienza pregressa in attività teatrali.

– Profilo: Figuranti/Characters
Requisiti richiesti: allegria e voglia di regalare sorrisi alle persone, forte propensione al rapporto con il pubblico, dinamicità e capacità di lavorare in squadra. Costituirà titolo preferenziale l’esperienza in attività di danza e/o teatrali. Completano il profilo dinamicità, responsabilità, puntualità.


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 27 Novembre 2022 - 00:00


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta aggiornato gratuitamete con le nostre pagine social: