L’Ateneo ricerca comparse e figurazioni per progetto tv – Lombardia

Ateneo Casting, agenzia con sede a Milano, ricerca comparse e figurazioni speciali per progetto televisivo retribuito, periodo di registrazione da ottobre 2022/dicembre 2022.

Nello specifico si ricercano:

  • persone tra i 18 e i 75 anni che siano disponibili per tre/quattro giorni di registrazione. Le figurazioni speciali dovranno essere in grado di recitare, saranno piccolissimi copioni, l’importante è avere una buona espressività fisica e facciale.
  • bambini/bambine dai 7 ai 12 anni devono essere espressivi
  • adolescenti di entrambi i sessi 14/17 anni l’espressività è fondamentale anche per loro

Ricordiamo che è fondamentale essere disponibili allo studio di un testo, sebbene limitato come battute.

Se disponibili inviare cv con una foto primo piano, una foto mezzo busto ed una foto figura intera, se in possesso anche foto professionali. Vi ricordiamo di inviare comunque foto su fondo neutro, senza occhiali da sole, cappelli.

Dovrete inoltrare il tutto a docfilm@ateneomoda.com, inserendo come oggetto DOCFILM/COGNOME E NOME/ETA’/CITTA’ DI RESIDENZA/RECAPITO TELEFONICO – Per i minorenni il recapito telefonico deve essere dei genitori.

Si fa presente che le candidature pervenute potranno essere utilizzate da Ateneo Casting anche per contattare i candidati per altre future proposte dell’Agenzia come: altri casting, colloqui conoscitivi ed eventuale inserimento in Agenzia per i quali può essere richiesta una quota d’iscrizione.

Data chiusura annuncio: 04 Dicembre 2022 - 00:00


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta aggiornato gratuitamete con le nostre pagine social: