Skip to main content

Master class di recitazione cinematografica con Pupi Avati il 9 e 10 dicembre 2017 - Torino

MASTER CLASS DI RECITAZIONE INTENSIVA
CINEMATOGRAFICA CON PUPI AVATI

 9 e 10 Dicembre 2017, TORINO

Presso FILM COMMISSION TORINO - PIEMONTE, Via Cagliari 40/E

In collaborazione con LS Eventi, Archivio del Cinema Onlus, Film Commission Torino - PiemonteCS Cinema propone un laboratorio intensivo di alta formazione tenuto esclusivamente dal pluripremiato regista PUPI AVATI e rivolto a tutti coloro che vogliono estendere la propria preparazione in ambito cinematografico.

Il corso mira ad approfondire le tecniche di recitazione cinematografica, dizione, improvvisazione. Inoltre sarà obiettivo del corso infondere più sicurezza e preparazione agli allievi attraverso consigli utili per affrontare al meglio la macchina da presa, un provino e la vita lavorativa sul set.

clicca qui per richiedere gratuitamente e senza impegno maggiori informazioni

Locandina Master Class con Pupi Avati

Sono previsti dei posti come PARTECIPANTE e come UDITORE.

Il PARTECIPANTE avrà modo di interagire con il regista Pupi Avati. É richiesta la preparazione di un monologo a scelta del regista da poter recitare in sua presenza. La produzione CS Cinema vi invierà il materiale scelto dallo stesso Avati una volta firmato il modulo d’iscrizione e la liberatoria. Durante le lezioni ci sarà modo di fare delle domande inerenti alla lezione e all’esperienza in ambito cinematografico del docente.
Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione (firmato dal regista Pupi Avati) ed un video personale sulla propria performance recitativa accanto al regista. Il video verrà inviato in seguito a causa dei tempi tecnici per il montaggio (entro circa un mese e mezzo dall’evento).

L’UDITORE potrà assistere alle lezioni e conoscere Pupi Avati. Alla fine del corso riceverà un attestato di partecipazione (firmato dal regista Pupi Avati) in qualità di uditore alla Master Class in oggetto.

clicca qui per richiedere gratuitamente e senza impegno maggiori informazioni

PUPI AVATI: Pupi Avati, all'anagrafe Giuseppe Avati (Bologna, 3 novembre 1938) è un regista, sceneggiatore, produttore e scrittore italiano. Artista pluripremiato, vincitore di diversi premi e riconoscimenti come il David di Donatello con "Storia di ragazzi e ragazze" e il "Cuore Altrove".

La Master Class durerà due giorni, il 9 e 10 dicembre 2017, per un totale di circa 11 ore di lezione (5 ore di lezione il primo giorno e 6 ore di lezione il secondo giorno) tenute esclusivamente dal regista Pupi Avati.

Il corso è a numero chiuso.

Le lezioni si svolgeranno presso la Film Commission Torino-Piemonte, Via Cagliari 40/E, Torino.

L’iscrizione si considera completa una volta firmati i moduli (da richiedere compilando il form alla fine di questo annuncio, se interessati), inviateci via email (si possono scansionare tramite scanner o tramite foto con il cellulare non sfocata) ed effettuato il pagamento tramite bonifico del quale invierete copia della ricevuta per conoscenza (i dati per il bonifico verranno comunicati a conferma della partecipazione).

Gli orari sono, indicativamente:

- Sabato 9 dicembre 2017 dalle 14.00 alle 19.00

- Domenica 10 dicembre 2017 dalle 9.30 alle 16.30

Richiedete i moduli d’iscrizione se interessati.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI E COSTI:

Scrivi all'indirizzo email: cscinema.uno@cscinema.it

Chiama il numero: 320/1881490

Visita il sito: www.cscinema.it 

Segui la pagina Facebook di CS Cinema

OPPURE

Compila il seguente form per richiedere, gratuitamente e senza impegno maggiori informazioni.

Annuncio valido fino a: Venerdì, 8 Dicembre, 2017

Form di richiesta informazioni

Campo obbligatorio per inviare la richiesta

Campo obbligatorio per inviare la richiesta

Campo obbligatorio per inviare la richiesta

Questo campo non è obbligatorio ma ci sarebbe utile se tu lo compilassi

Questo campo non è obbligatorio ma ci sarebbe utile se tu lo compilassi

Questo campo non è obbligatorio ma ci sarebbe utile se tu lo compilassi

Cliccando sulla spunta "Do il consenso". in riferimento alla legge 196/2003, autorizzo espressamente l'utilizzo dei miei dati personali per le finalità ed ai soggetti indicati nella Privacy policy di questo sito.

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga compilato da procedure automatizzate
11 + 4 =
Scrivi il risultato della somma algebrica. Esempio: per 1 + 3 inserisci 4

Altri annunci che ti possono interessare:

Casting attore e attrice (27 anni circa) per corto retribuito di Emanuela Raffaeli - Milano - Casting attore e attrice a Milano per cortometraggio retribuito durata 5 minuti. Distribuzione: Canale YouTube Impegno: 1-2 giornate di riprese tra Fe... - Leggi tutto
Casting per il film: Non volevo dirti che t'amo - Vico del Gargano (FG) - Casting per il film "Non volevo dirti che t'amo", tratto dal romanzo del giovane scrittore Luciano Di Fine, ambientato in Puglia a Vico del... - Leggi tutto
School City Agency seleziona attori professionisti, nuovi talenti e volti emergenti - VUOI LAVORARE NEL MONDO DEL CINEMA, DELLA PUBBLICITA O DELLO SPETTACOLO? S.C. Agency Milano continua le selezioni per il nord Italia di attori profess... - Leggi tutto
Wobinda Produzioni ricerca comparse e figurazioni per spot pubblicitario retribuito - Milano - Wobinda Produzioni è alla ricerca di comparse e figurazioni per uno spot pubblicitario (retribuito) che verrà girato a Milano. Nell... - Leggi tutto
Casting attori e attrici (20-30 anni) per video cortometraggi - Roma - Autori Multimediali, società di produzione video, attiva da 20 anni, cerca, esclusivamente su Roma, 2 attori e 2 attrici da 20 a 30 anni per la... - Leggi tutto

Per ricevere gratuitamente aggiornamenti su questo articolo e su altri annunci nel mondo dello spettacolo, prima di lasciare il nostro sito, se non sei ancora iscritto, clicca qui ed iscriviti alla nostra newsletter è gratis e veloce.

Avviso agli utenti

CastingeProvini.com non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting. Esercitiamo un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail. Aiutateci ad aiutarVi!