Miss 365 – Prima Miss dell’Anno 2020 – Iscrizioni aperte

Sono aperte le iscrizioni per “Miss 365, la prima Miss dell’anno 2020” con la convocazione a Roma di tutte le aspiranti reginette per la prova che apre ufficialmente l’81esima edizione di Miss Italia. La vincitrice del titolo sarà ammessa alla fase finale di Miss Italia, saltando le selezioni provinciali e regionali estive.

L’appuntamento è nell’Hotel Crowne Plaza, in via Aurelia Antica 415, il 10 dicembre 2019, dove si dovrà affrontare la selezione davanti a una giuria tecnica. Alla fine della giornata verranno decretate le tre finaliste e solo in un successivo momento  sarà eletta la vincitrice.

⏳ La data di validità di questo annuncio è ormai scaduta e non è più possibile candidarsi o partecipare alla selezione.

📢 LA PROSSIMA VOLTA NON ARRIVARE IN RITARDO iscriviti gratuitamente al nostro Canale Telegram per ricevere in tempo reale gli annunci di casting e provini.
Unisciti gratuitamente alla community di 100.000 iscritti che già segue le nostre pagine social: Instagram e Facebook

Data chiusura annuncio: 30 Novembre 2019

Puoi consultare altri annunci dello stesso settore cliccando sui link di seguito o consultando gli ultimi annunci pubblicati.

Ultimi annunci pubblicati: