Mousikè ricerca danzatori e danzatrici per spettacoli retribuiti in Sardegna – Italia

L’Associazione culturale Contraddanza e la produzione Mousikè cercano, per spettacolo e tournée in Sardegnadanzatrici e danzatori con una solida preparazione classica e una buona conoscenza del contemporaneo, dotati di versatilità, musicalità ed entusiasmo, per un’esperienza scenica originale che include teatro e tradizioni popolari.

Ai danzatori è richiesto di partecipare come gruppo attivo alla costruzione delle coreografie, che saranno plasmate sulla personalità, la qualità e la fisicità degli stessi, e di compartecipare alle attività della compagnia, siano esse di promozione culturale, coreutica o della produzione stessa.

Si ricercano in particolar modo:

 artisti maturi e di mentalità aperta, elastica, che lavorino con passione e dedizione;

– siano in grado di indagare ed indagarsi interiormente e fisicamente;

– sentano come proprio il progetto e che siano dinamici e propositivi nella sua comprensione;

– che vedano nella danza un arricchimento della propria persona e che pertanto siano anche in grado di distinguere e scegliere il proprio lavoro sulla base dell’idea proposta, del valore che hanno conferito a quest’ultima.

La produzione comincerà in settembre 2018, pertanto ai danzatori preselezionati verranno comunicate le date di audizione disponibili e le relative sedi.

Il periodo di impegno sarà di circa 6-8 settimaneviaggio ed alloggio saranno a carico della produzione, il lavoro verrà retribuito.

COME PARTECIPARE ALLA SELEZIONE:

Si prega di inviare una breve lettera motivazionale, un breve CV artistico (max 1 pagina) e un LINK video (no allegati) con una variazione e/o sequenza classica ed una contemporanea. Le domande incomplete verranno cestinate.

Per inviare il materiale o richiedere info ulteriori:

Email: segreteriaproduzione@libero.it

Tel. 338 8253031

Segnaliamo nel link per maggiori informazioni il sito web della produzione

Link per maggiori informazioni: Clicca qui per maggiori informazioni

Data chiusura annuncio: 01 settembre 2018 - 23:59